0

Accedi per salvare

0

Non ci sono articoli nel carrello.

Dogana & Tassa di importazione

La dogana è un'agenzia governativa responsabile della regolamentazione delle spedizioni che entrano in un paese o in una regione. Tutte le spedizioni inviate da e verso un paese o una regione devono prima eliminare le dogane. È sempre responsabilità del compratore di sdoganare e pagare i dazi doganali pertinenti.

Non aggiungiamo tasse, IVA o altri costi nascosti. Ci pagate esattamente il prezzo che abbiamo contrassegnato sul sito Web, ovvero il totale parziale delle merci + il costo di spedizione.

Nella maggior parte dei paesi, tuttavia, si devono pagare tasse o dazi sulle merci importate. A volte le merci con un determinato valore o in determinate categorie non incorrono in tasse.

Le regole sono diverse in ogni paese. Sfortunatamente non c'è modo per noi di conoscere regole, regolamenti, usi, tradizioni, pratiche, scappatoie, schemi, sistemi, documenti, codici, leggi o decisioni di ogni singolo paese.

Pertanto, non possiamo e non vogliamo offrire consigli sulle tasse nel vostro paese. In qualità di acquirente, è tua responsabilità scoprire tali informazioni prima di ordinare.

Se devi pagare le tasse di importazione e / o i dazi addizionali e le tasse di vendita, allora dovresti pagare questo al corriere al ricevimento del / dei pacco / i. Non possiamo calcolare questo per voi e non c'è modo di pre-pagarlo. Se effettui il drop-shipping o l'invio di un regalo a qualcuno, assicurati che sia a conoscenza della possibilità di dover pagare le tasse quando riceve la merce.

Si prega di scoprire il più possibile sulle tasse di importazione nel proprio paese prima di completare l'ordine. Se trovi informazioni sulla situazione delle tasse di importazione nel tuo paese e ritieni che ci siano modi per ridurre al minimo le tasse che devi pagare (o eliminare del tutto le imposte), dacci solo le istruzioni necessarie (per quanto riguarda etichettatura, imballaggio , dichiarazioni, fatture, ecc.). Siamo più che felici di seguire le tue istruzioni.

FAQ:

Q: Se gli articoli sono trattenuti dalla dogana, chi è responsabile per lo sdoganamento degli articoli?

A: Se gli oggetti sono trattenuti dalla dogana dopo che la nave ha lasciato il paese del venditore, l'acquirente è responsabile della liquidazione degli oggetti trattenuti.

Q: Se un ordine molto grande viene consegnato al mio paese, l'ufficio doganale sequestrerà il mio ordine?

A: Sì, è una possibilità. Ti consigliamo di chiederci in anticipo di dividere il tuo ordine in diversi pacchetti più piccoli, da spedire in giorni diversi per evitare possibili sequestri.

Q: Se si verificano dazi doganali, chi è responsabile?

A: È responsabilità del compratore per qualsiasi dazio doganale che potrebbe essere addebitato dalla consegna. Il modo in cui verrà addebitato il dazio all'importazione dipende dalle politiche personalizzate di ciascun paese.

Q: C'è qualche link che posso controllare la politica fiscale?

A: È possibile controllare le informazioni fiscali e doganali in questo sito di terze parti.