€15 DI SCONTO ORDINI€150+ CODICE:S15
€30 DI SCONTO ORDINI€285+ CODICE:S30
€60 DI SCONTO ORDINI €385+ CODICE:S60
 0

Login to save

0

Non ci sono articoli nel carrello.

Domande frequenti

Q:Posso restituire o annullare l'abito se cambio idea?
A:

Ogni abito è fatto per ordinare in Hebeos, tra cui abiti di dimensioni standard. La natura personalizzato dei nostri vestiti significa che la nostra cancellazione e la politica di ritorno è più severe di altri oggetti, quindi è importante per ordinare con attenzione.

Q:Per quanto tempo posso ricevere il mio articolo?
A:

il tempo di ricezione è basato sul tempo di sartoria + tempo di trasporto, li troverete nella pagine dei prodotti "Spedizioni e politiche".

Q:Come posso essere sicuro di ordinare il formato corretto e in forma?
A:

Confrontate le vostre misure unici con tabella di formato Hebeos e guida di misurazione. Selezionando "formato personalizzato", il tuo vestito sarà su misura personalmente per la vostra misura esatta.

Q:Posso ordinare questo vestito in un diverso stile / stoffa / lunghezza?
A:

Vi preghiamo di comprendere che ogni abito è accuratamente su misura per corrispondere esattamente quello che si vede nelle foto, così purtroppo non siamo in grado di modificare il tessuto / lunghezza in alcun modo. Attualmente, le due modifiche accettabili stanno rimuovendo i treni e l'aggiunta di spalline sottili, solo per abiti con disegni semplici.

Q:Quali metodi di pagamento attualmente accettate?
A:

Al momento accettiamo il pagamento via carta di credito online o Western Union.

Q:Come posso controllare lo stato dell'ordine?
A:

Se si desidera tenere traccia dello stato del tuo ordine, come dove è il vostro ordine, quando riceverete il vostro ordine, se l'ordine è stato ancora inviato, accedi "Il mio account" prima e fare clic su "I miei ordini" in qualsiasi pagina di il sitoweb.

Q:Ci sono tasse aggiuntive coinvolti nella spedizione?
A:

In alcuni casi, il paese di destinazione può applicare dazi doganali o altre tasse. Non abbiamo alcun controllo su queste accuse le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese. Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Noi segnerà il pacchetto a basso valore, ma non possiamo promettere alcuna imposta sulle vendite.

Q:Dove si può spedire a?
A:

Spediamo in tutto il mondo. Ci possono essere posizioni particolari che potrebbero richiedere ulteriori informazioni spedire a, tuttavia, se un evento così raro dovesse verificarsi, ci metteremo in contatto con voi al più presto.

Q:Che tipo di garanzia o di garanzia offrite sui vostri prodotti?
A:

Vendiamo prodotti che riteniamo essere di alta qualità e affidabilità. Prima di spedire ogni vestito per i nostri clienti, la nostra Q & amp; C personale farà controllo dettagliato al fine di garantire l'alta qualità e mai di proposito inviare beni danneggiati o difettosi.

Q:Qual è la vostra politica di restituzione?
A:

I clienti hanno bisogno di contattare il Servizio Clienti Hebeos.it per avviare il processo di ritorno entro 7 giorni sulla ricezione dei vostri articoli. Se il prodotto arriva in modo difettoso, mis-spediti o errore di colore, si sono qualificati per ottenere un rimborso completo. Tuttavia, se l'articolo non è difettoso o è fatto secondo il formato che avete ordinato ma non si adatta, si ricorda che non accetteremo il vostro articolo restituito.

Q:Quale sarà il costo di trasporto?
A:

Il costo di trasporto è di £ 20 per ordine.

Q:Quanto è lungo il tempo di ricezione?
A:

il tempo di ricezione si basa su sartoria tempo + trasporto di tempo. Allo stato attuale, mettiamo a disposizione 3 scelte diverse con il tempo sartoria, è possibile scegliere come si desidera sulla pagina di ordine del posto.

Ricezione Tempo:

1. Tempo di confezionamento (09-10 giorni) + Tempi di spedizione (3-5 giorni) = 15 giorni

2. Tempo di confezionamento (10-13 giorni) + Tempi di spedizione (3-5 giorni) = 18 giorni

3. Tempo di confezionamento (13-15 giorni) + Tempi di spedizione (3-5 giorni) = 20 giorni

Q:Come è Hebeos.it diverso da altri negozi da sposa on-line?
A:

Hebeos.it va direttamente alla fonte per acquistare i nostri abiti belli. Gli abiti che vendiamo sono della stessa alta qualità come i progettisti venduti in saloni tradizionali e da altri rivenditori online. Anche se noi non vendiamo “ progettista ” camici etichettati, è ancora ottenere un bellissimo abito da sposa, senza il prezzo designer.

Si può anche avere queste domande:

Q:Mi chiedevo se qualcuno mi può dire se o non ho potuto farlo per adattarsi con l'essere incinta ??? plz tornare a me.
A:

A: Noi offriamo vestiti di maternità per i clienti. Per rendere i vestiti di maternità di destra per voi, in primo luogo potrebbe essere necessario spuntare formato personalizzato e scegliere le misure di corrente, che costa in più£. In secondo luogo, ci auguriamo che possa dirci la vostra dimensione pancia corrente nella colonna Istruzioni speciali momento del check out. Per aiutarvi a ottenere misure accurate, consulta gentilmente alla nostra guida di misurazione.

Per tutte le altre domande, non esitate a contattarci.

Q:È la vostra tabella di formato sulla base di Regno Unito o standard USA? Come è meglio ordinare taglia giusta?
A:

La nostra tabella di formato è composta da soli, differente da Regno Unito e Stati Uniti d'America dimensioni. È necessario controllare la nostra tabella di formato per scegliere la giusta dimensione. Si può anche fare riferimento alla nostra guida di misurazione per vedere come arrivare misura professionale. Se avete preoccupazioni circa le dimensioni, altamente suggeriamo di scegliere il formato personalizzato. Si prega di ottenere le misure professionali prima e compilare le misure esatte quando si effettua un ordine.

Q:Che cosa succede se mi piacerebbe l'abito più corto?
A:

Siamo lieti che ti piace il nostro vestito. Vi preghiamo di comprendere che ogni abito è accuratamente su misura per corrispondere esattamente quello che si vede nelle foto, e purtroppo non siamo in grado di modificare la lunghezza in qualsiasi bestway si desidera abiti con lunghezza inferiore, la "stretta" la funzione di ricerca a sinistra lato -hand della pagina principale di ogni categoria vestito può aiutare a trovare i vestiti che si desidera. Qui forniamo il servizio di formato personalizzato per i nostri clienti, che costa £. Se si sceglie di formato personalizzato e di fornire la corretta posizione di misurazione pavimento e la tua altezza, faremo la lunghezza giusta per voi. L'abito su misura può adattarsi meglio.

Per tutte le altre domande, non esitate a contattarci.

Q:Si può cambiare lo stile retro degli abiti per me?
A:

A: Noi capiamo che si preferisce un abito con le caratteristiche personali. Tuttavia, considerando la bellezza originale del vestito, modificando lo stile di ritorno non sarà possibile attualmente.

Abbiamo una grande collezione per la vostra scelta. Si può avere uno sguardo in altri basi con lo stile retro che si desidera. Grazie.

Q:Se ordino questo vestito in un formato standard, posso restituirlo se non va bene ?? O se proprio non mi piace?
A:

Se trasmettiamo vestito sbagliato o senza pari, prenderemo tutte le responsabilità e dare una soluzione superiore per la vostra massima soddisfazione. Abbiamo paura che il ritorno senza ragione, non è accettabile. Quindi, si prega di misurare il vostro corpo proprio in accordi con la nostra tabella di formato sito. Offriamo il formato & Guida di colore per il vostro buon uso. Ogni abito dell'ordine sarà fatto da zero totalmente in base alle vostre specifiche. I nostri sarti faranno il vestito perfetto per voi :)

Q:Ciao mi piacerebbe ordinare questo vestito per il mio matrimonio nel mese di aprile si chiama nave Baliato di Jersey nel Regno Unito?
A:

Sì, spediamo in tutto il mondo. Tuttavia, potrebbe essere necessario un po 'di informazioni più specifiche sul indirizzo di spedizione. E allora si può solo aggiungere i tuoi prodotti preferiti al carrello, e seguire la procedura per soddisfare il pagamento. Poi si può semplicemente stare a casa e aspettare che il prodotto venga a tempo debito.

Q:Sto cercando di ordinare un abito con lunghezza al ginocchio in formato personalizzato. Quando sto entrando in mie misure come voglio questo nella lunghezza breve e non la lunga durata, sto ancora viene chiesto di dare la cava di misurazioni da terra, che io non richiedono. Potete per favore dirmi come sono in grado di effettuare l'ordine per questo nel breve durata e non il tempo?
A:

Per gli abiti corti, le nostre sarte faranno la lunghezza in base alla cavità da orlare riempite. Potrebbe anche essere necessario compilare il vuoto alla misurazione piano, che può aiutare a calcolare la tua altezza in modo da poter garantire rendendo il ginocchio vestito per voi. È possibile fare riferimento alla nostra guida di misurazione per vedere come arrivare professionalmente misurazione.

Q:Hi avete negozi reali? Dove posso provare il vestito? Sono un po 'nervoso per ordinare l'abito on-line senza provarlo in prima.
A:

Ci dispiace, ma non ci sono negozi reali al tuo posto e abbiamo appena fare business online. Facciamo i vestiti di alta qualità in conformità con le immagini. Mentre lo shopping on-line, si può anche godere di prezzi più competitivi. Non esitate a contattarci e noi siamo disposti a darvi alcuni suggerimenti professionali.

Q:Posso inserire il mio ordine per telefono?
A:

Per il momento, si accettano solo gli ordini on line. Si può completare il pagamento on-line con la carta di credito e dei Suoi diritti saranno salvaguardati con carta di credito. Si può anche pagare per il vostro ordine con la vostra PayPal.

Q:Ho messo il mio ordine e il mio pagamento appena non era passato attraverso?
A:

Per favore non preoccuparti. Accedere i miei ordini, clicca sull'ordine hai bisogno di aiuto e specificare i problemi di pagamento che hai incontrato. Vi daremo una risposta entro 24 ore per risolvere i problemi fuori o dare altri metodi di pagamento.

Q:Posso cambiare la dimensione e il colore per i miei abiti dopo il pagamento?
A:

Se si desidera cambiare la dimensione o il colore entro 24 ore dopo il pagamento, si prega gentilmente di contattarci. Noi annullare l'ordine ed emettere un rimborso completo a voi. Potrebbe essere necessario effettuare un nuovo ordine con noi.

Q:Ciao, Come posso ordinare le voci multiple?
A:

Per effettuare l'ordine per gli oggetti multipli si dovrà seguire la procedura di seguito. 1. Entra sul nostro sito web; 2. Scegliere il colore, le dimensioni e aggiungere l'articolo nel carrello; 3. Premere il pulsante “ continuare lo shopping ” e aggiungere altri articoli nel carrello; 4. Check out e pagare per il vestito. Il nostro sito vi guiderà con il vostro ordine.

Q:Mi chiedo che cosa "collo fino a terra" significa, spero di mettere in ordine personalizzato.
A:

Hollow al piano è la lunghezza dal cavo (centro della clavicola) al pavimento. Quando si misura, si prega di prendere il nastro dalla vostra parte anteriore, con il piede nudo. Si dovrebbe stare in piedi ei piedi dovrebbero tenere insieme.

Q:Salve, mi sposo nel mese di aprile del prossimo anno, ma io vivo in Australia e avrei dovuto mettersi in forma personalizzata, sarebbe il mio vestito essere qui in tempo.
A:

Sicuramente siamo in grado di consegnare il vestito a voi in tempo. Di solito ci vogliono 10-15 giorni per fare nozze & abiti occasione. Il trasporto richiede solo 3-5 giorni per la spedizione. Si consiglia di ordinare il vostro abito da circa 2 mesi prima del grande giorno. Grazie.