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Politica di Ritorno

Nota: Si prega di leggere con attenzione la seguente politica di ritorno prima di effettuare un ordine. L'utente riconosce e accetta la nostra politica di ritorno di default una volta l'acquisto presso il nostro sito con successo. Abbiamo sottolineare o colore-evidenziata alcuni termini importanti. Questa politica si applica a hebeos.it.

0. Politiche in breve ritorno

0.1.È possibile ottenere il rimborso per il difettoso, nocivo o articoli, il formato Deviazione & Mis-spediti; problemi Colori il disadattamento, ecc

0.2. Vi preghiamo di comprendere che si veste che non si adattano correttamente, ma in conformità con le specifiche che avete ordinato non possono essere restituiti o scambiati.

0.3. Non è possibile scambiarsi o il rimborso per la situazione di "Tutto è giusto, ma io proprio non mi piace".

Nota: Per la politica dettagliata di ritorno, si prega di leggere la seguente politica con attenzione.

1. Criteri generali di ritorno

1.1. Non rimborsiamo unconditionally.You bisogno di fornire le immagini per dimostrare i problemi più dettagliato possibile e abbiamo preso le foto di abiti da prima della consegna per evitare le frodi.

1.2. Contatta il nostro Assistenza clienti per avviare il processo di ritorno entro 7 giorni dopo aver ricevuto il vostro articolo (s).

1.3.Si accettano solo i prodotti nel loro stato originale, e non siamo in grado di elaborare tutti i prodotti che vengono restituiti senza la nostra approvazione. Se si desidera restituire qualsiasi o tutte le parti del tuo ordine, è necessario contattare il servizio clienti al Contattaci e di ottenere una forma "Return prodotto" che deve essere incluso nel pacchetto. alcuni ritorni senza la nostra approvazione non è possibile ottenere alcun rimborso o scambi.

1.4. prodotti Mis-spedito: Una volta confermata la mis-spediti voce (oggetto spedito non era articolo ordinato), saremo responsabili per lo scambio di voce. Si può anche restituire il prodotto ed ottenere un rimborso completo.

1.5. Errori di colore: Se il colore della voce ricevuto non è quello che avete ordinato, allora si sono qualificati per ottenere un rimborso completo.

Si prega di notare che non accetteremo nessun articolo restituiti dalla differenza di colore che è causato dal monitor di visualizzazione o le condizioni meteo.

2. Politiche di cancellazione

Siamo consapevoli che si tratta di un impegno molto importante per ordinare un vestito per la vostra occasione speciale, e la nostra politica di cancellazione è stato creato con tenendo questo in mente. Tuttavia, è importante notare che i nostri vestiti sono su ordinazione, e una volta che il processo sartoriale ha cominciato i materiali non possono essere riutilizzati. La buona notizia è che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per voi di cambiare idea. Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

2.1. gli ordini non pagati saranno cancellati automaticamente dopo 3 giorni. Riceviamo centinaia di ordini di prova ogni giorno che i nostri membri utilizzano per citare alcuni contenuto del carrello e salvare la fattura per riferimento futuro.

2.2. Gli ordini annullati entro 6 ore dalla conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso completo.

2.3. Gli ordini annullati 6 a 12 ore dopo la conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso parziale che consiste del costo di trasporto e il 90% del prezzo di acquisto del prodotto, al fine di coprire il costo del materiale.

2.4. Gli ordini annullati 12 a 24 ore dopo la conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso parziale che consiste del costo di trasporto e il 70% del prezzo di acquisto del prodotto, al fine di coprire il costo del materiale e costo del lavoro necessario.

2.5. Gli ordini annullati più di 24 ore dopo la conferma di pagamento saranno eleggibili per un rimborso parziale (50% del prezzo di acquisto del prodotto, al massimo, il rimborso esatto dipende dal momento annullare) consiste del costo di trasporto completo.

2.6. Una volta che l'ordine è stato spedito, non può più essere annullato.

2.7. Gli ordini che non sono pagati entro 72 ore verranno cancellate automaticamente dal nostro sistema.

Se si desidera annullare l'ordine, si prega di fare clic suContattaci procedere.

3. Tornando per la sostituzione o il rimborso

La vostra soddisfazione è della massima importanza per la nostra squadra. Sull'arrivo del vostro pacchetto, si suggerisce di controllare e assicurarsi che il vestito sia stato fatto in conformità con le specifiche di ordine. Si prega di provare sul vostro vestito più breve tempo possibile, senza alterare, rimuovere i tag, o lavare il vestito.

Se siete restituente o scambiante i vestiti o gli accessori, si prega di assicurarsi che siano nelle loro circostanze originali - nuovo, non lavato, invariato, intatto, pulito, privo di peli e capelli e con le modifiche intatte ed allegate.

3.1. I prodotti difettosi, nocivi o Mis-spediti

Si sono qualificati per ottenere un rimborso completo se i tuoi articoli sono difettosi, danneggiati o mis-spedetti. Se credete i vostri articoli sono stati danneggiati durante la consegna, è necessario ottenere "Proof documentazione di danno" dal vostro elemento portante di consegna, che deve essere incluso nel vostro pacchetto restituito.

Se si desidera rimborsare, è necessario per coprire il costo di spedizione del prodotto di nuovo noi. Dopo il ritorno il vestito, noi controlleremo il vestito per garantire che il difetto era la nostra responsabilità, sulla quale vi offriremo un rimborso completo entro 16-20 giorni. Tuttavia, se il difetto è nel già citato differenza del 10%, possiamo vi offriamo solo un rimborso parziale del 20% -50%. Ci auguriamo che possa capire.

3.2. Dimensionamento e problemi di montaggio

Come tutti i nostri vestiti sono hand-cuciti e personalizzato, l'abito rifinito può variare da circa un pollice in entrambe le direzioni del specificato measurements.To garantire che il vostro vestito ancora misura perfettamente voi, i nostri sarti hanno creato tutti i nostri vestiti con tessuto supplementare nelle cuciture per permettere le modifiche di dimensioni minori.

3.2.1. dimensioni Deviazione

Se il formato del vestito differisce dalle specifiche del vostro ordine da più di un pollice, non esitate a scegliere tra le seguenti opzioni:

Siete invitati a trovare un sarto locale per effettuare le regolazioni. In questo caso, vi rimborserà fino al 10% del prezzo del prodotto come sartoria costi. Se si sceglie questa opzione, ricordatevi di chiedere una ricevuta dal vostro sarto come deve essere fornita una copia di esso al momento della richiesta di rimborso.

Hai il permesso di rispedire il vestito per le alterazioni libere, ma è necessario pagare per l'avanti e indietro il trasporto. (Senza conferma reparti di servizio al cliente, non accettiamo il vostro caso.)

3.2.2. Il vestito è il formato che avete ordinato, ma non va bene

Vi preghiamo di comprendere che si veste che non si adattano correttamente, ma in conformità con le specifiche che avete ordinato non possono essere restituiti o scambiati.

Si può andare da un sarto locale o una cucitrice professionista a ridimensionare il vestito a proprie spese.

Si prega di notare che se le vostre specifiche di ordine differiscono troppo notevolmente dalla richiesta dimensionamento finale, ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

Nota: Non accettiamo eventuali resi o rimborsi se la dimensione è giusta in base alle proprie informazioni di ordine che in realtà è misurata nel formato errato da soli. Vi consigliamo personalizzato la dimensione, ma non scegliere il formato standard, e fare le misurazioni da un sarto professionista locale.

3.3. disadattamento di colore

Le impostazioni dello schermo del computer possono alterare il colore delle immagini indicate sul nostro sito. colore lieve aberrationof il vestito e il colore mostrato sullo schermo non può significare che il vestito è difettoso o mis-spedito. Tuttavia, se si è positivo che avete ricevuto l'articolo in un colore sbagliato, si prega di contattare Assistenza clienti per vedere se un ritorno o un rimborso è possibile.

Nota: Non accettiamo eventuali resi o rimborsi se il colore è giusta in base alle informazioni del colore sull'ordine. Se amate il colore indicato sulle immagini, si prega di scegliere l'opzione: "Mostri come immagine", ma non il colore si considera nella vostra mente.

4. Politiche speciali

4.1.Si prega di notare che gli oggetti restituiti nello stato inaccettabile non saranno trattati come rimborsi e saranno spediti di nuovo voi.

4.2. Se i ritorni o rimborsi sono accettati, vi invieremo un indirizzo di ritorno. Si prega di non tornare ai nostri indirizzi di aziende o indirizzi sulla espresso '"la spedizione da". Il nostro reparto di controllo di qualità controllerà gli articoli che ritorno, ma non principali aziende, negozi o fabbriche autorizzate. Se si torna a un indirizzo sbagliato, l'oggetto verrà spedito di nuovo voi.

4.3. Se si sceglie il "Rush" nel nostro sito, l'Ordine Fee Rush non sarà rimborsato.

4.4. I clienti portano il trasporto dei rendimenti quando si accettano ritorni, scambi o rimborsi.

4.5. Tutti i pagamenti PayPal può essere rimborsato solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con carta di credito sarà rimborsato alla carta di credito originale solo.

4.6. Si prega di notare i vestiti su ordine non può essere al 100% uguale a quella dei nostri modelli di usura, a causa di diverse figure, misure, colori, ecc Si prega di NON comprare se vi preoccupate per questo.

5.processo di ritorno

5.1. Presentare una richiesta di ritorno al Contattaci al Servizio Clienti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Si prega di inserire una spiegazione e le fotografie che dichiarano il motivo per il vostro ritorno.

Si prega di notare che i rendimenti non saranno accettati senza previa approvazione dal nostro Servizio Clienti.

5.2. Una volta che il nostro Servizio Clienti ha approvato la vostra richiesta, vi forniremo con indirizzo di ritorno così come un prodotto di ritorno modulo che deve essere compilato e incluso con il vostro ritorno. Si prega di inviare la voce (s) presso l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi una volta che avete ricevuto il modulo. Includere il Modulo di reso del prodotto con il vostro ritorno. Si prega di non usare agenzia corriere come UPS, DHL o Fedex per restituire il pacchetto come noi non pagheremo la tassa personalizzata che potrebbe causato.

5.3. Once ricevuto presso la nostra sede, il vostro ritorno sarà processata in entro 24 ore. Una volta che il ritorno è confermato e controllato, si prega di consentire fino a due cicli di fatturazione per essere accreditato sul tuo conto.

5.4. Si prega di contattare il nostro servizio clienti [email protected] per ottenere i dettagli dell'indirizzo per la restituzione.