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Politica di Ritorno

Politiche Generali Di Restituzione

In Hebeos, siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti fatti a mano e ci sforziamo di garantire la massima qualità per ogni articolo. A causa della natura del nostro processo di produzione, siamo spiacenti di informare i nostri clienti che non supportiamo la pratica "compra molti, mantieni uno".

Chiediamo ai nostri clienti di considerare attentamente i loro acquisti e di ordinare solo gli articoli che intendono veramente conservare. Abbiamo implementato rigorose misure di controllo della qualità per garantire che tutti i prodotti soddisfino i nostri elevati standard prima di essere spediti ai nostri clienti. Nel caso in cui un prodotto non soddisfi i nostri standard di qualità, saremo lieti di offrire una sostituzione o un rimborso.

1. Contatta il nostro servizio clienti per avviare la procedura di reso entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli.

Si prega di notare che accettiamo solo prodotti nelle loro condizioni originali e non possiamo elaborare i prodotti che vengono restituiti senza la nostra previa conoscenza. Se desideri restituire una parte o tutte le parti del tuo ordine, dovrai contattare il servizio clienti all'indirizzo Contattaci e ottenere un modulo "Restituzione prodotto" che deve essere incluso nel pacco.

2. Errori di colore: Se il colore dell'articolo ricevuto non è quello ordinato, sei qualificato per ottenere un rimborso completo.

3. Questa politica di restituzione non si applica ai nostri rivenditori aziendali. Si prega di contattarci per ulteriori istruzioni.

Politiche specifiche per i nostri articoli

Annullamento ordine

Comprendiamo che è un impegno molto importante ordinare un vestito per la tua occasione speciale e la nostra politica di cancellazione è stata formulata tenendo conto di questo. Tuttavia, è importante notare che i nostri abiti sono realizzati su ordinazione. Una volta avviato il processo di sartoria, i materiali non possono essere riutilizzati. Ti informiamo che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per cambiare idea. Per i dettagli, fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 12 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dall'intero costo di spedizione e dal 90% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 12-24 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dall'intero costo di spedizione e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati entro 24-48 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dall'intero costo di spedizione e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 48 ore dopo la conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale solo del costo di spedizione completo.

- Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere annullato.

Se desideri annullare il tuo ordine, per favore accedi a I Miei Ordini, seleziona l'ordine per cui hai bisogno di aiuto e richiedi l'annullamento. O per favore clicca Contattaci procedere.

Azioni Intervalli di tempo Importo rimborsato
Prodotto Spese di spedizione
Cancellazione Entro 12 ore dalla conferma dell'ordine 90% 100%
Entro 12-24 ore dalla conferma dell'ordine 80% 100%
Entro 24-48 ore dalla conferma dell'ordine 50% 100%
Oltre 48 ore, non spedito nessuno 100%
Ordine spedito nessuno nessuno

 

Sostituzione o rimborso

La tua soddisfazione è della massima importanza per noi. All'arrivo del pacco, si consiglia di controllare l'abito per assicurarsi che sia stato realizzato in conformità con le specifiche dell'ordine. Si prega di provare il vestito il prima possibile senza alterare, lavare il vestito o rimuovere l'etichetta. Si prega di notare che è necessario contattarci per avviare il processo di restituzione.

Se stai restituendo o scambiando abiti o accessori, assicurati che siano nelle loro condizioni originali: mai indossati, non lavati, inalterati, non danneggiati, puliti, privi di lanugine e capelli e con etichette intatte e attaccate. Sarai responsabile di tutte le spese di spedizione per la restituzione.

Politica sui buoni regalo

Per riscattare la tua carta regalo per un acquisto idoneo, inserisci il codice della carta regalo al momento del pagamento.

L'importo della carta regalo verrà accreditato sull'importo dell'acquisto. Se l'importo da pagare è superiore all'importo sulla carta regalo, devi selezionare un altro metodo di pagamento per pagare l'importo rimanente.

Tieni presente che è possibile riscattare un solo buono regalo in relazione a un determinato ordine e non può essere "impilato" o combinato con altri buoni regalo per lo stesso ordine.

Tieni presente che gli ordini acquistati con buoni regalo non sono rimborsabili.

Articoli difettosi, danneggiati o spediti male

Sei qualificato per ottenere un rimborso completo se i tuoi articoli sono difettosi, danneggiati o spediti male. Se ritieni che i tuoi articoli siano stati danneggiati durante la consegna, devi ottenere la documentazione "Prova del danno" dal corriere, che dovrebbe essere inclusa nel pacco restituito.

Problemi di taglia o vestibilità

Poiché tutti i nostri abiti sono cuciti a mano e personalizzati, l'abito finito può variare di circa 2,5 cm in entrambe le direzioni rispetto alle misure specificate. Per garantire che il tuo vestito ti stia perfettamente, i nostri sarti hanno riservato un tessuto aggiuntivo nelle cuciture per consentire piccole modifiche.

Deviazione delle dimensioni

A causa dell'illuminazione, del display e di altri fattori, il colore dell'immagine e il colore effettivo del prodotto potrebbero presentare lievi differenze. Il display a colori sarà basato sui dispositivi Apple.

A causa del processo di produzione del materiale, il colore di ogni lotto di materiale avrà una piccola differenza.

Insisteremo sul miglioramento continuo del processo di produzione per ridurre al minimo le differenze di colore.

Se la taglia del tuo vestito differisce dalle specifiche del tuo ordine di più di un pollice, sei incoraggiato a trovare un sarto locale per apportare modifiche. In questo caso, offriamo un rimborso limitato per modifiche. Se scegli questa opzione, ricordati di richiedere una ricevuta al tuo sarto. La copia della ricevuta deve essere fornita per richiedere il rimborso.

L'articolo è della taglia che hai ordinato ma non va bene

Ti preghiamo di comprendere che gli articoli che non si adattano correttamente ma in conformità con le specifiche che hai ordinato non possono essere restituiti o scambiati. La tua opzione è cercare un servizio di sartoria locale a tue spese. Si prega di notare che se le specifiche dell'ordine differiscono notevolmente dalla richiesta di dimensionamento finale, il ridimensionamento potrebbe non essere possibile.

Mancata corrispondenza del colore

Le impostazioni dello schermo del tuo computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul sito. Una leggera aberrazione cromatica potrebbe non significare che l'abito sia difettoso o spedito male. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo con un colore sbagliato, contatta il Servizio Clienti per vedere se è possibile un reso o un rimborso.

Articoli che non possono essere restituiti o scambiati

1. Nessun reso e nessun cambio per articoli personalizzati.

2. Nessun reso e nessun cambio per beni deperibili, orecchini (compresi set di gioielli contenenti orecchini), e articoli per la cura personale (compresa la biancheria, ecc.) per motivi igienici.

3. Come tutti gli articoli (inclusa la dimensione standard) sono realizzati su ordinazione, non possiamo permetterci di accettare il ‘compra-molti-tieni-uno’ acquista. Il nostro servizio clienti può annullare un ordine che si ritiene sia stato effettuato con tale intenzione.

POLITICA DI CAMBIO

Al momento non offriamo un servizio di cambio per nessun prodotto. Poiché tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione, non abbiamo abiti o prodotti pronti che possono essere spediti in cambio degli articoli restituiti. Dovrai restituire gli articoli indesiderati (se idoneo per la politica di restituzione), e quindi effettuare un nuovo ordine per gli articoli sostitutivi. Tutti i nuovi ordini sono soggetti al periodo di produzione corrente.

Processo di restituzione

1. Invia una richiesta di reso all'indirizzo Contattaci al servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie che indichino il motivo del ritorno.

Ci riserviamo il diritto di non accettare i resi senza previa approvazione da parte del nostro Servizio Clienti.

2. Una volta che il nostro Servizio Clienti avrà approvato la tua richiesta, ti forniremo un indirizzo per la restituzione e un Modulo di restituzione del prodotto che deve essere compilato e incluso nel tuo reso. Si prega di inviare gli articoli tramite l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di reso. Si prega di conservare il numero di tracciamento al sicuro.

3. Tutti gli articoli restituiti saranno sottoposti a ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai menzionato. Una volta che il rimborso è stato elaborato da noi, di solito occorrono 10-15 giorni lavorativi per l'accredito dei fondi sul tuo conto, a seconda della tua banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero addebitare una piccola commissione sulla transazione.

4. Spese di spedizione originali & la tassa di spedizione di ritorno non sarà rimborsata.

Notare che: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.